Descrizione
Siamo più che soddisfatti e felici che i lavori del progetto Polis siano partiti anche a Varallo Pombia. Siamo contenti soprattutto per due risultati specifici. Nel tempo abbiamo più volte proposto a Poste Italiane di intervenire sull’immobile richiedendo un impegno sul potenziamento della videosorveglianza a servizio del suo perimetro e sulla manutenzione dei manufatti esterni.
Grazie alla disponibilità dei funzionari e dipendenti di Poste Italiane S.p.a. - con cui abbiamo avuto fitti scambi di considerazioni e proposte – i lavori all’Ufficio di Varallo Pombia onoreranno quelle richieste e prevedono ulteriori telecamere che monitoreranno l’edificio - troppe volte oggetto di attenzioni da parte di persone poco educate - e anche lavori che miglioreranno il suo “volto esterno”.
Sarà un periodo complicato senza la disponibilità e prossimità del nostro Ufficio e degli ottimi dipendenti che ci lavorano da tempo – e che da tempo garantiscono ai varalpombiesi un servizio sempre professionale e svolto con grande cortesia – ma siamo sicuri che il sacrificio verrà ricompensato con un miglioramento generale di cui beneficerà tutta la cittadinanza e la nostra Piazza Risorgimento.
Il Sindaco
Joshua Carlomagno
Joshua Carlomagno
Il Consigliere delegato alla Sicurezza
Davide Grazioli
Davide Grazioli
NB: In allegato il comunicato ufficiale di Poste Italiane che descrive i lavori che verranno effettuati all'interno e all'esterno dell'edificio.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 17/02/2025 11:27:47